Dicono di noi

Andrea, 38 anni, Muratore

“A seguito di un ernia al disco mi è stato consigliato di provare con la chiropratica, i risultati sono stati molto buoni, consiglierei a chiunque la chiropratica perché funziona”

Stefano, 36 anni, Agente di Commercio

“Ho scelto la chiropratica perché non trovavo nessun rimedio al mio mal di schiena, ora sto molto meglio grazie al Dr. Deegan”

Giovanni C., 50 anni, Medico

“Ho fatto questa cura nel 1999 e dopo 6 anni sono soddisfatto del risultato ottenuto. Il mio problema era l’ernia al disco (4° e 5° vertebre schiacciate). Agli amici a cui ho consigliato di venire in questo studio hanno trovato rimedio ai loro problemi. Ringrazio il Dr. Deegan”

Ida, 62 anni, Pensionata

“Per me rappresenta un ancora di salvataggio, mi sono avvicinata a questa pratica anni fa, quando ero bloccata ad una spalla. Da allora trovo rimedio, senza ricorrere a farmaci, quano lo stress e l’ansia mi inchiodano il collo e la muscolatura del trapezio.”

Antonio, 42 anni, Operaio

“Ho cominciato a fare sedute chiropratiche e mi si sono risolti problemi che non pensavo potessero risolversi sistemando la schiena (problemi di allergia), Adesso sto sicuramente meglio anche alle articolazioni delle spalle (gioco a pallavolo). La consiglio sicuramente a tutti per risolvere problemi in un modo nuovo che per me era sconosciuto”

Antonietta, 72 anni, Pensionata

“Mi chiamo Antonietta ho 72 anni e sono 10 anni che frequento questo studio. Sono venuta perché soffrivo di dolori un po’ in tutto il corpo e in modo particolare alle gambe. Quasi non camminavo più. Da molto mi sento meglio, ma trovo molto utile continuare con sedute periodiche”

Anna, 19 anni, Studentessa

“Avevo problemi all’articolazione del ginocchio sinistro, dolore e gonfiore. All’età di 10 anni ho fatto l’artoscopia con prelievo di membrana sinoviale, ho risolto il problema venendo, due anni fa, dal Dr. Deegan”

Claudio, 33 anni, Idraulico

“Soffrivo di mal di schiena da diverso tempo. Ho provato a risolvere il problema con i metodi “tradizionali” ma senza risultati. Con la chiropratica non ho più dolori da diverso tempo”

Elena, 50 anni, Parrucchiera

“Sono venuta perchè avevo molto male alla schiena e al collo, ora mi sento meglio, per me è stata una terapia molto valida che consiglio a tutti”

Valeria, 32 anni, Psicologa

“Ho provato la chiropratica dopo aver avuto due incidenti d’auto che mi hanno lasciato dolorei cervicali e lombari. Dopo alcune sedute ho notato un netto miglioramento, cosa che non avevo notato con altre terapie”

Sara, 16 anni, Studentessa

“Non ho mai avuto particolari problemi alla schiena, ma ho iniziato a frequentare questo studio chiropratico con tutta la mia famiglia in seguito al consiglio di un amico di mio padre che aveva avuto problemi a causa del lavoro pesante. Anche se non ho particolari esigenze di cura dopo le visite mi sento comunque meglio, gli aggiustamenti sono utili per eliminare lo stress accumulato durante la settimana o i piccoli dolori dovuti al peso dello zaino o ad attività sportive. Credo di poter dire che la chiropratica funziona anche a nome dei miei genitori, che effettivamente spesso sentono la necessità di una visita in seguito a periodi di lavoro stressanti, e dopo si sentono più in forma”

Beatrice, 30 anni, Impiegata

“Per anni ho sofferto di forti mal di testa accompagnati da perdita di sensibilità, formicolii disturbi del linguaggio, ero arrivata a prendere medicinali ogni giorno, non riuscivo più ad avere una continuità nel lavoro. Dopo innumerevoli visite specialistiche e conseguenti terapie anche costosissime ho scoperto la chiropratica. In realtà il mio problema non era il soprappeso, il fumo o lo stress,come mi era stato detto forse un po’ superficialmente, ma due vertebre schiacciate a livello cervicale. Da quando ho iniziato la cura i mal di testa sono spariti e finalmente ho ripreso una vita normale. Infinite grazie al Dr. Deegan”
Copyright 2013 @ Chirocura S.r.l. - Viale Verona 90/a 36100 Vicenza T/F: 0444 960738 - info@chirocura.it - P.I. 04429640289 - Powered by Weble